“Abbiamo fatto quadrato all’interno del nostro spogliatoio, con giocatori e staff tecnico e ci siamo confrontati con la nostra città. Era necessario fare blocco, fare squadra per essere più forti di questo momento”. Sono queste le parole dell’amministratore delegato del
Molfetta, Saverio Bufi che, nella serata di ieri assieme al direttore generale Loredana Lezoche, ha incontrato parte della tifoseria organizzata molfettese.

“A loro ho chiesto fiducia e sostegno. Abbiamo bisogno di rivedere la Molfetta Calcio che conosciamo e abbiamo bisogno del sostegno della città, dei tifosi già a partire dal match di domenica contro Fasano”, continua il vicepresidente biancorosso.

Con le parole di Saverio Bufi si interrompe, dopo poco più di 48 ore, il silenzio stampa proclamato nei minuti successivi alla trasferta di Nola.

“Noi ci mettiamo sempre la faccia, questo gesto nei confronti della squadra e della città lo dimostra ancora una volta – continua Bufi – Vorrei lo facessero anche altri. Mi piacerebbe vedere il Poli pieno domenica e annunciamo che banneremo tutti i profili fake che tanto male hanno detto in questi giorni sui canali social ufficiali della società. Accettiamo le critiche costruttive, il parere dei tifosi è importante, ma non deve mancare il rispetto”.

Sezione: Serie D / Data: Mer 24 novembre 2021 alle 09:45
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print