Vito Di Bari, allenatore della Fidelis Andria, si proietta in conferenza stampa sulla trasferta di domani sul campo del Picerno. Queste le sue dichiarazioni: 

MOMENTO CHIAVE - "E' normale che siamo in dirittura d'arrivo e le partite sono sempre meno, i punti valgono sempre doppio. Per noi è fondamentale dare continuità, soprattutto da un punto di vista di prestazione. Troveremo una squadra vogliosa di fare risultato per trovare il miglior piazzamento nei playoff, noi però abbiamo mille motivazioni in più e dobbiamo cercare di fare nostra la partita rispettando l'avversario ma con la consapevolezza di giocarsi tanto". 

CATANIA - "Noi non abbiamo proprio parlato della situazione di Catania, anche se siamo consapevoli che cambierebbe un bel po' di cose. Tutto però passa da una nostra vittoria di domani, è fondamentale in ottica playout, soprattutto se poi non dovesse accadere nulla agli etnei. C'è la giusta rabbia, soprattutto dopo domenica scorsa quando abbiamo creato diverse occasioni e non siamo riusciti a segnare".

QUASI TUTTI RECUPERATI - "Riggio era già disponibile contro il Messina, anche se si era unito al gruppo solo giovedì; questa settimana invece ha lavorato sempre con il gruppo, lui è un ragazzo eccezionale, il classico soldato che ogni allenatore vorrebbe avere. Carullo si è allenato solo oggi con la squadra ma sarà disponibile, Tulli ha lavorato con la squadra per tutta la settimana e potrà essere un valore aggiunto in vista del rush finale. L'unico indisponibile è Di Piazza che è rientrato solo ieri dal Covid, dovrebbe rientrare in gruppo nella prossima settimana". 

IL CAMPO DI PICERNO - "Il campo è difficile e sintetico, loro sono abituati a giocare lì. Noi però sul sintetico abbiamo sempre fatto buone partite. Ciò che conta è fare risultato, vedo i ragazzi carichi e consapevoli di quello che stanno andando a fare". 

Sezione: Andria / Data: Sab 09 aprile 2022 alle 14:30
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print