Un’altra brutta sconfitta per il Fasano. Dopo il 3-0 fuori casa contro il Nardò, i biancazzurri hanno incassato lo stesso passivo anche al “Vito Curlo”, battuti per 0-3 dalla Virtus Francavilla. Un risultato che ha fatto scivolare la squadra al quarto posto, complice le vittorie di Barletta, Martina e Paganese.

Proprio la Paganese, ora capolista, dista sei punti. Un margine importante, ma non ancora definitivo, soprattutto considerando che la squadra di Padalino affronterà nelle ultime quattro giornate del girone d’andata tutte le dirette concorrenti alla corsa al titolo.

A suonare la carica è stato il presidente Ivan Ghilardi che, attraverso una storia pubblicata su Instagram, ha voluto ribadire come il campionato sia tutt’altro che chiuso: "L’abbiamo fatto già una volta. Prima di Natale eravamo a -6, nessuno ci credeva più, poi con rabbia e caparbietà ci siamo ripresi, fino a toccare la vetta. Adesso bisogna ripartire con quella stessa voglia di rimettersi in gioco. Dieci partite, dieci finali, ma noi diremo la nostra fino alla fine. Bisogna cacciare il carattere e non avere rimpianti".

Sezione: Serie D / Data: Lun 16 febbraio 2026 alle 13:19
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print