L'allenatore del Barletta Paci ha parlato nel post gara dopo la vittoria per 2-0 contro la Ferrandina, valevole il secondo posto in classifica:

"Questa vittoria è un'altra tappa del nostro percorso. Oggi era difficile e impegnativa perché era la seconda in trasferta consecutiva. Abbiamo incontrato molte difficoltà soprattutto perché non c'era il nostro pubblico. I ragazzi sono stati molto bravi, hanno dato veramente l'anima per questa vittoria. Dedichiamo la vittoria al nostro direttore generale Beppe Iannone che ha avuto un intervento delicato"

"La prestazione della squadra oggi è importante perché davanti abbiamo avuto una squadra che ci teneva molto larga in campo. Per questo non riuscivamo a recuperare la palla facilmente. Ciò ci ha portato ad alzare il livello dell'attenzione. Naturalmente, quando difendi bene e davanti hai la fortuna di avere davanti degli attaccanti che hanno dei colpi è chiaro che fa la differenza. Vincere è questione di tenere duro"

Sul Barletta secondo: "Io non guardo la classifica. Adesso la squadra ha fatto 5 vittorie consecutive, per questo adesso arriva il duro. Chi giocherà contro di noi alzerà le antenne. Dovremo essere bravi ad essere attenti. Mancano ancora 10 giornate, certo che la strada è quella giusta però mantenre questa rotta è la sfida più grande che i ragazzi dovranno attuare"

Sulla mancata presenza dei tifosi: "Prima della partita ci siam detti di tenere alta l'attenzione perché non avere il nostro pubblico poteva essere negativo. I ragazzi sono stati bravi perché sono rimasti concentrati. Dispiace per il pubblico, ma siamo contenti di averli dato questa gioia"

Sezione: Serie D / Data: Dom 15 febbraio 2026 alle 19:29
Autore: Giacomo Rimo
vedi letture
Print