Alla vigilia della delicata sfida contro l'Acerrana, il tecnico dell'Heraclea Pino Montanaro ha parlato: "A tutti gli effetti è uno scontro salvezza. Sarà una partita difficile, dura, come tutte. L'abbiamo preparata questa settimana come le altre, dando importanza a determinate situazioni e a come l'Acerrana potrebbe presentarsi. Non regaleremo niente a nessuno, perciò siamo pronti a battagliare"

Sull'Acerrana, fanalino di coda nel girone H: "Sicuramente non starà là ad attenderci. Sarà un'Acerrana che verrà in maniera propositiva perché deve fare i punti. Se vuole provare a salvarsi, anche tramite i playout, deve fare punti. Perciò secondo me sarà una squadra che verrà qua a giocarsela, tentando di portare a casa l'intera posta in palio. Ovviamente, d'altro canto, troverà noi che vogliamo ritornare alla vittoria perché ci manca da un po' e ci siamo preparati bene per questo"

Sull'Heraclea che non vince da cinque partite: "I ragazzi sanno benissimo dell'importanza di questa gara e delle gare future fino alla fine del campionato. Non possiamo rilassarci un attimo, non siamo in queste condizioni. Dobbiamo veramente battagliare punto su punto. Ho visto i ragazzi molto carichi in questa settimana come nelle altre, perciò sono convinto che domani faremo la prestazione. Abbiamo voglia di portare i tre punti a casa"

Sezione: Serie D / Data: Sab 14 febbraio 2026 alle 12:24
Autore: Giacomo Rimo
vedi letture
Print