Entrambe arrivano da una sconfitta: Bisceglie e Ternana si incontrano al "Gustavo Ventura" nel match della 10ª giornata per cercare di riscattarsi il prima possibile e continuare la marcia verso i rispettivi obiettivi.

QUI BISCEGLIE - I nerazzurri sono ancora in difficoltà: ancora non ci sono segnali di una continuità di risultati e di prestazioni che potrebbe essere dannosa per il morale del gruppo. Pochesci dovrà sicuramente fare a meno di Diallo, uscito alla mezz'ora della gara di Viterbo e che in settimana ha svolto lavoro differenziato per una lesione al bicipite femorale, Tornano disponibili Ungaro, dopo lo stop per l'infortunio al ginocchio, Hristov che rientra dall'impegno con la nazionale, Carrera e Estol.

QUI TERNI - La sfida del "Ventura" dovrà essere per gli uomini di Gallo un'occasione di pronto riscatto dopo lo stop di domenica scorsa col Bari anche il vista della gara con l'Avellino. Rientra Palumbo dopo il turno di squalifica, mentre è lunga la lista degli indisponibili: Proietti, Defendi, Sini e Bergamelli. Due le opzioni per Gallo: o il 4-3-1-2 classico o il 3-5-2 a specchio, sacrificando però Furlan.

Bisceglie (3-5-2): Casadei; Piccinni, Zigrossi, Turi; Cardamone, Ferrante, Zibert, Abonckelet, Rafetrainaina; Gatto, Longo. Allenatore: Pochesci.

Ternana (4-3-1-2): Iannarilli; Mammarella, Suagher, Russo, Parodi; Salzano, Palumbo, Paghera; Furlan; Ferrante, Partipilo. Allenatore: Gallo.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Dom 20 ottobre 2019 alle 09:10
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print