Secondo impegno casalingo consecutivo per il Bitonto che, tra le mura amiche del Città degli Ulivi, riceverà il Sorrento.

L’allenatore neroverde Valeriano Loseto mette in guardia i suoi: “Se dovessimo prendere sottogamba la partita contro il Sorrento, che io reputo una squadra attrezzatissima, significherebbe che non abbiamo capito nulla di questo campionato e, inoltre, rischieremmo di mettere a repentaglio l’ottimo lavoro fin qui svolto: credo fortemente nei ragazzi, sicuramente non affronteranno la sfida con un atteggiamento arrendevole né tantomeno superficiale”.

Il tecnico bitontino descrive così la sua squadra: “Poter contare su un reparto offensivo composto da calciatori di grosso calibro è fondamentale: dal mio arrivo siamo sempre andati a segno, c’è una propensione nel giocare all’attacco e io credo che non sia necessario attendere di subire per reagire. Voglio sempre intensità perché me lo impone il valore di questo gruppo: mi auguro che da qui alla fine ci possa essere un miglioramento costante”.

Sezione: BITONTO / Data: Mar 13 aprile 2021 alle 16:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print