La Polimnia Calcio è lieta di annunciare il ritorno in rossoverde di 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗗𝗶𝘃𝗶𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼, terzino sinistro classe 2003, capace di ricoprire anche il ruolo di braccetto nella difesa a tre e di quinto di centrocampo.

Cresciuto nei settori giovanili nazionali di Andria e Bisceglie, Divittorio ha maturato importanti esperienze in Serie D tra Bisceglie, Fasano e Vibonese. Da gennaio 2024 ha indossato la maglia della Polimnia, prima di trasferirsi all’Unione Calcio Bisceglie, per poi fare ora ritorno nella patria di Domenico Modugno.

Queste le prime parole del calciatore dopo il suo ritorno: ''Qui a Polignano sono stato molto bene nell’anno e mezzo trascorso. Avevo scelto Bisceglie per avvicinarmi a casa, ma quando è arrivata la chiamata del direttore Mancini e del mister Anaclerio non ho esitato un attimo a dire sì: si torna sempre dove si è stati bene.

Ho trovato un gruppo rinnovato, con grande entusiasmo, accanto allo zoccolo duro della scorsa stagione, come Panebianco e Gernone. Mi sto trovando molto bene. Domenica ci attende una partita difficile a Galatina, un campo caldo come pochi: ci siamo allenati con impegno e daremo il massimo per sbloccarci anche in trasferta''.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 03 ottobre 2025 alle 19:50
Autore: Leonardo Custodero
vedi letture
Print