Zdenek Zeman, allenatore del Foggia, torna in conferenza stampa sulla sconfitta maturata a Palermo: "Noi, quando abbiamo palla, attacchiamo e non difendiamo, abbiamo preso gol su due errori arrivati da nostro possesso. Non è un problema se si difende o no, semplicemente quando si fanno degli errori si paga. Noi abbiamo pagato". 

Poi, sui problemi riscontrati in fase offensiva: "Dobbiamo trovare i tempi giusti in avanti, per ora non li troviamo perché tendiamo a voler più costruire. Per me gli attaccanti devono finire la costruzione della squadra, i miei alle volte vogliono fare troppe cose". 

In aggiunta, sulle condizioni dei singoli: "Abbiamo dei problemi con Markic, alle prese con un tendine d'Achille infiammato, e con Maselli, per il quale servono ulteriori controlli. Poi bisogna vedere come si allena Di Pasquale, ma di sicuro non ha il ritmo partita. Tutti gli altri dovrebbero essere a posto. Il mio compito è quello di mettere i migliori undici in campo in tutte le partite, non vedo motivo di cambiare in vista dei tanti impegni". 

A chiudere, sulla posizione di classifica: "Io penso che questa squadra possa competere. Se non perdevamo punti a Latina, eravamo secondi. La classifica è ancora corta con l'eccezione del Bari, ma abbiamo la possibilità di avvicinarci".

Sezione: Foggia / Data: Sab 16 ottobre 2021 alle 13:30
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print