In questi giorni si è letto e parlato molto del futuro di Salvatore Caturano, attaccante in prestito al Lecce dal Bari. Per provare a fare chiarezza sul futuro dell'attaccante campano, TuttoCalcioPuglia.com ha intervistato in ESCLUSIVA il procuratore Maurizio De Rosa: "Il calciatore è in prestito con diritto di riscatto in favore dei giallorossi, a giugno si vedrà. In questo momento però non conta la volontà di Caturano o del Bari, ma del Lecce: dipenderà tutto dal club salentino, è tutto nelle loro mani. Obbligo di riscatto in caso di promozione? Assolutamente no, c'è solo il diritto di riscatto indipendentemente dalla categoria".

In arrivo i play-off, con il Lecce che si candida ad essere protagonista: "Salvatore sta bene ed è carico per vincerli con la maglia giallorossa. 2017 con pochi gol? Possono arrivare, come non possono arrivare: non ha sofferto la concorrenza, anzi questa è sempre ben accetta. Ma è stato comunque molto funzionale al gioco del Lecce, ha sempre contribuito alle vittorie".

Sulla corsa alla promozione in Serie B, infine, De Rosa ammette: "Alessandria, Parma e Lecce sono le squadre più attrezzate, ma ci sono anche altre squadre forti come Matera e Juve Stabia. Reggiana e Cosenza, invece, si candidano ad essere le sorprese di questa fase finale".

 

Sezione: L'INTERVISTA / Data: Ven 12 maggio 2017 alle 18:00
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print