Il Presidente Sticchi Damiani annuncia il prolungamento del contratto del mister e dello staff tecnico, queste le sue parole: “Abbiamo deciso in questi giorni di prolungare il nostro rapporto. È un consolidamento di un percorso meraviglioso. Ci siamo seduti programmando il futuro paventando varie ipotesi, abbiamo tracciato delle linee guida e prolungato il rapporto per altri 3 anni e con il suo staff per altri 2 anni. La scelta dal punto di vista tecnico parte da Meluso e da tutti noi. A prescindere da come andrà a finire il campionato, volevamo dare continuità. Stiamo vivendo un campionato divertente che vorremmo non finisca mai. Lo abbiamo fatto in questo momento perché tutto ciò non è legato al risultato finale. Noi vogliamo programmare e dare continuità al progetto, questo lo faremo attraverso la conferma del mister”. 

“Noi abbiamo fatto un grande sacrificio mettendo sotto contratto un mister che ha un grandissimo mercato. Siamo riusciti a garantircelo per tre anni”. 

“Il tema del prolungamento riguarda il fattore umano che si è creato tra noi ed il mister. Il contratto è articolato, ha una serie di clausole riguardanti anche la valorizzazione del patrimonio calciatori. Abbiamo un meccanismo per cui abbiamo previsto una penale in base alla quale, chi vuole può andar via in qualsiasi momento. Questo lo abbiamo previsto anche con lo staff”. 

“Volevo ringraziare lo staff di mister Liverani fatto di gente competente. Lavorano duro sul campo e silenziosamente curano tutta la squadra”.

“Per la partita di domani, l’unica cosa che possiamo fare è programmare anche l’ipotesi peggiore. Anche questa potrebbe essere una splendida ipotesi. Farlo nella settimana di Lecce-Brescia, per me è un grande risultato”. 

“Sull’aumento della capienza saranno messi in vendita altri 800 biglietti circa tra tribuna est e curva sud, portando i posti alla capienza di 26096”. 

“I distinti torneranno agibili quando sostituiremo i tornelli. Nei prossimi giorni faremo una conferenza stampa solo sullo stadio”. 

 

Sezione: Lecce / Data: Ven 26 aprile 2019 alle 12:22
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print