Bruno Trocini, allenatore della Fidelis Andria, si proietta in conferenza stampa sul proibitivo appuntamento di domani sul campo del Catanzaro. Queste le sue parole: 

LE SCELTE DI FORMAZIONE - "Stiamo dando priorità a chi ci sembra più pronto, al di là dell'aspetto tattico, a chi dà garanzie da un punto di vista temperamentale. Chiederò ai miei ragazzi sacrificio: tutti dovranno dare tutto quello che hanno, servirà difendere compatti e soffrire per provare a portare a casa qualcosa". 

CATANZARO - "La cosa bella del calcio: nessuno parte battuto in partenza, la storia è piena di situazioni nelle quali i pronostici vengono disattesi. Andremo lì per fare risultato, ce la metteremo tutta. Siamo consapevoli di avere di fronte un avversario che ha pochissimi punti deboli e che viaggia sulle ali dell'entusiasmo, ma le sorprese sono sempre dietro l'angolo". 

LE CONDIZIONI - "Finizio ha preso una botta al ginocchio ma sta meglio e si è allenato con la squadra, per gli altri solo qualche acciacco ma niente di particolare". 

Sezione: Primo piano / Data: Sab 04 febbraio 2023 alle 14:30
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print