L’ex attaccante della Roma e del Lecce, Jeda, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it nella quale ha analizzato il momento della squadra salentina. Il commento ha riguardato sia l’avvio di campionato, con un solo punto conquistato nelle prime tre giornate di Serie A, sia la decisione del club di affidare la panchina a Eusebio Di Francesco:

"L’ambiente calcistico è solito etichettare le persone in base agli ultimi risultati e questa cosa non va bene. Il calcio è una materia difficile, invece, non è qualcosa di matematico, bensì sempre in divenire e che cambia ogni volta, ad ogni esperienza.

Ho conosciuto Di Francesco e devo dire che è un grandissimo professionista, la società salentina non ha fatto male a puntare su di lui, ma adesso lo deve sostenere per raggiungere la salvezza, mantenendo la squadra serena, tranquilla e focalizzata sull’obiettivo comune. Come ha detto lei, la compagine pugliese ha avuto fin qui anche un calendario non semplice, ma avrà tutto il tempo per tirarsi fuori da questa situazione con serenità, perché la stagione è appena iniziata. Pensare che l’allenatore sia un problema in questa fase dell’annata non è proprio un bel messaggio”.

Sezione: Serie A / Data: Gio 18 settembre 2025 alle 10:24
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print