Dopo il comunicato ufficiale diffuso in mattinata dal Brindisi Calcio, arriva la replica di Andrea Saraniti. L’attaccante biancazzurro, attraverso un messaggio pubblicato sui propri canali social, ha voluto chiarire la propria posizione in merito ai fatti oggetto della nota della società, esprimendo rammarico e delusione per quanto accaduto.

“Desidero tutelare la mia immagine e la mia reputazione in seguito al comunicato pubblicato questa mattina dalla società Brindisi Calcio. Dopo questo intervento non rilascerò ulteriori dichiarazioni pubbliche sulla vicenda, poiché non intendo alimentare ulteriormente la polemica.

Sono profondamente rammaricato di dover difendere la mia immagine proprio da chi, invece, dovrebbe tutelarmi e sostenermi. Ritengo però necessario farlo, per rispetto della mia dignità e del mio onore.

Ci tengo inoltre a precisare che non ho mai rivolto parole offensive nei confronti di alcun tesserato e che non sono stato sollecitato dalle forze dell’ordine a lasciare lo spogliatoio per andare a chiarire la questione con la tifoseria.”

Sezione: Primo piano / Data: Lun 03 novembre 2025 alle 14:01
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print