Nell’anticipo del sabato, il Molfetta trova la prima vittoria stagionale contro un Brindisi giunto alla sesta sconfitta consecutiva: Gjonaj porta avanti i biancorossi, pari ospite con Kordic, poi una doppietta di Pozzebon fissa il punteggio sul 3-1.

Impegno lontano dalle mura amiche per la vicecapolista Bitonto che, nella giornata di domani, sarà di scena sul campo del Nola. In trasferta, fin qui, Santoro e compagni hanno sempre vinto e, oltre ad auspicare lo stesso punteggio anche in terra campana, “confidano” nel Fasano che, sul neutro di Locorotondo, ospiterà il Francavilla primo della classe. Già importante per il Cerignola la trasferta sul campo del Gravina: gli ofantini di Pazienza sono reduci da due ko di fila e devono necessariamente riscattarsi per non perdere terreno dalla vetta. Il Casarano, dal canto suo, ospiterà la Virtus Matino in un derby tutto salentino da vivere al massimo.

Sfida casalinga di rilievo per il Bisceglie che, al Ventura, riceverà il Lavello: un risultato positivo potrebbe far svoltare definitivamente la stagione dei nerazzurri stellati che, fin qui, si sono resi protagonisti di un percorso a passo lento. Cercano necessariamente punti in chiave-permanenza sia Nardò che Altamura: i granata di Ciullo se la vedranno con la Casertana dell’ex Maiuri, i murgiani invece ospiteranno la Mariglianese.

Chiudono il quadro di giornata San Giorgio-Rotonda e Sorrento-Nocerina.

SERIE D/H – 6^GIORNATA

Molfetta – Brindisi 3-1

Dom. 17 ott.

Ore 15

Bisceglie – Lavello
Casarano – Matino
Fasano – Francavilla
Nola – Bitonto
San Giorgio – Rotonda
Nardò – Casertana
Sorrento – Nocerina

Ore 16

Gravina – Cerignola
Team Altamura – Mariglianese

Sezione: Serie D / Data: Sab 16 ottobre 2021 alle 19:15
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print