Il 13esimo turno del girone H propone, tra gli altri, il derby tra il Martina, voglioso di riprendersi visto che nelle ultime quattro gare ha raccolto solo un punto e il Gravina, reduce dal pareggio interno, con tanti rimpianti, col Manfredonia. La conduzione arbitrale è stata affidata a Francesco Ennio Gallo di Bologna coadiuvato da Anthony Di Minico di Ariano Irpino e Antonio Cafisi di Nocera Inferiore.
 

Qui Martina: Mister Laterza deve fare i conti con le assenze forzate di Mancini e Dieng entrambi squalificati, nel ruolo di terzino destro quindi sta pensando a Tuccitto o all'under Cappilli. Altro dubbio riguarda l'attacco dove D'arcangelo e Ievolella si contendono un posto nel tridente insieme a Resouf e Palermo, ma non è da escludere la sopresa Sorace, per liberare uno slot over in difesa.

Qui Gravina: Il tecnico Ragno riavrà a disposizione sia Giampà che Russo, dopo la squalifica e questo gli permetterà di schierare la difesa tipo, in attesa del recupero di Molnar. A centrocampo dovrebbe partire titolare Llamas con Tanasa pronto a subentrare, mentre in avanti Gnago, che diversi media danno in procinto di lasciare i gialloblù, farà coppia con Molina o Santoro.

Martina (4-3-3): Rossi; Lupo, De Angelis, Llanos, Tuccitto; Piriz, Zenelaj, Virgilio; Resouf, Palermo, Ievolella.
All.: G. Laterza

Fbc Gravina (3-5-2): Colzani; Viti, Giampà, Russo; Lagonigro, Perri, Llamas, Basanisi, Chiaradia; Gnago, Molina.
All. N. Ragno

Sezione: Serie D / Data: Dom 23 novembre 2025 alle 10:30
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print