Il Gravina non riesce a dare seguito alla vittoria di domenica scorsa e come spesso è accaduto in questo girone d'andata, subisce la rimonta ed una sconfitta beffarda nei minuti finali.

La Cronaca: Parte bene il Gravina che nei primi quindici minuti si presenta un paio di volte al tiro con Viti e Santoro, ma Spurio in entrambi i casi é bravo a respingere. I padroni di casa si organizzano e al 22esimo, sulla prima azione pericolosa, trovano il vantaggio con Messina, che da fuori area prima controlla e poi con un bel destro a giro batte Colzani. I murgiani non ci stanno e al 40esimo ristabiliscono la parità grazie a Basanisi, che direttamente da punizione segna il suo primo gol di stagione. Sul finire del tempo la Real Normanna sfiora il vantaggio sempre sugli sviluppi di un calcio piazzato, ma la sfera finisce fuori dalla porta lasciata sguarnita. Negli spogliatoi si va così sull'uno ad uno.
Si riparte e dopo soli due minuti il Gravina passa in vantaggio con Santoro, bravo ad approfittare di uno svarione della difesa di casa. I campani spingono e al 64esimo gli viene assegnato un calcio di rigore che Esposito trasforma per il nuovo pareggio. I locali continuano a spingere e con una conclusione dalla distanza impegnano l'estremo ospite. Al 84esimo il Gravina ha un'altra buona occasione ancora con Basanisi, che da fuori area costringe Spurio al salvataggio in angolo. Negli ultimi secondi del recupero poi, si materializza l'ennesima beffa per i pugliesi, che subiscono la terza rete ad opera di Ejjaki chiudendo così con una sconfitta il 2025.

Sezione: Serie D / Data: Dom 21 dicembre 2025 alle 17:25
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print