Pasquale Logiudice, direttore sportivo della Fidelis Andria, si proietta ai microfoni di Antenna Sud sul ritorno dei playout con la Paganese, decisivo per la permanenza nel professionismo. Queste le sue dichiarazioni: 

LA PARTITA - "C'è poco da caricare, l'importanza della gara è sotto gli occhi di tutti, non comprenderla sarebbe da incoscienti. Ci giochiamo un campionato, ci giochiamo una stagione. Man mano che ci si avvicina alla gara è chiaro che aumenti la tensione, abbiamo provato ad allentarla ma non è facile. La posta in palio è altissima". 

ANDATA - "Il primo tempo di Pagani è stato particolare. Non volevamo fare una partita di attesa, probabilmente siamo entrati in campo timorosi. Loro non hanno esercitato una grande pressione, siamo stati noi ad adeguarci a loro. Il primo tempo, però, era da 0-0. E' stato un problema emotivo, nei playoff e nei playout questo tipo di aspetto determina parecchio.

TIFOSI - "E' chiaro che sabato dovremo avere più coraggio, giochiamo davanti ai nostri tifosi, tifosi eccezionali che anche in questa settimana ci stanno dando serenità. Il pubblico andriese sta dimostrando maturità, non possiamo deluderlo". 

Sezione: Andria / Data: Gio 12 maggio 2022 alle 15:00
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print