Obiettivo continuità, ma soprattutto evitare i cali di tensione: non potrà sempre andar bene. Il Brescia è a ridosso della zona playoff e nell'ultimo periodo non scoppia di salute: la squadra di Maran si è un po' persa dopo il blitz di Genova contro la Samp. Il Bari, sia pure con qualche flessione, non perde praticamente dal mese di agosto: il sesto posto in classifica si spiega anche cosi. 

SCELTE. Punterà sul 4-3-1-2 la formazione di casa, che in difesa può contare sulla qualità di Dickmann ed a centrocampo sull'esperienza di Paghera, mentre in avanti agiranno Moncini e Juric. Il Bari potrebbe invece passare al 3-4-2-1: ci sarà il doppio play? E il doppio trequartista? Sembra più verosimile la seconda opzione, ma Longo potrebbe comunque stravolgere le carte a gara in corso e tenere in panchina Maiello, alla luce del gran gol e della bella prestazione di domenica scorsa, non è impresa facile. Calcio d'inizio alle ore 15 al Rigamonti, arbitra Giua di Olbia. 

BRESCIA-BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI 

BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bertagnoli, Paghera, Besaggio; Galazzi; Moncini, Juric. All. Maran.

BARI (3-4-2-1): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Dorval; Sibilli, Falletti; Lasagna. All. Longo. 

ARBITRO: Guia di Olbia 

ASSISTENTI: Barone e Politi 

IV UOMO: Manzo 

VAR: Massa 

AVAR: Monaldi 

Sezione: Primo piano / Data: Sab 30 novembre 2024 alle 08:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print