Quale situazione si andrà a configurare alla ripresa delle ostilità nel campionato di Promozione? Bagarre nel girone A nella lotta al vertice, in quello B il Città di Gallipoli è con un piede e mezzo in Eccellenza.

PROMOZIONE, GIR.A. Il raggruppamento A di Promozione, il prossimo 30 gennaio, ripartirà in pari: tutte le compagini, infatti, hanno disputato 15 partite. Comanda il Polimnia con 36 punti, a comporre la zona playoff ci sono Arboris Belli (33), Bitritto Norba (31), Foggia Incedit (31) e Spinazzola (29). Tutto, quindi, è in divenire: apertissimo sia il discorso primato che quello relativo a un piazzamento nella griglia spareggi. In zona retrocessione, tante difficoltà per il Fesca Bari che, finora, ha collezionato appena due punti, ma non sono tranquille neppure Apricena, Capurso, Rutiglianese e Football Acquaviva.

PROMOZIONE, GIR.B. Nel raggruppamento B il Capo di Leuca ha disputato 13 partite, una in meno, invece, per Spartan Legend e Avetrana. Sonni tranquillissimi per il Città di Gallipoli: i giallorossi hanno messo in cascina 42 punti e vantano un più che rassicurante +16 sulle seconde Talsano, Novoli e Taurisano appaiate a quota 26. A completare la zona playoff il Leverano con 25 punti, ma ci crede anche il Tricase, al momento a 21. Cortissima la zona retrocessione: dal Locorotondo ottavo al Capo di Leuca ultimo ci sono appena sei punti e i recuperi potrebbero riscrivere la classifica.

Sezione: Promozione / Data: Mar 04 gennaio 2022 alle 18:45
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print