Dopo la sconfitta sul campo dell'Afrogonese, l'Heraclea guidata da Fabio Montanaro, inseguirà i tre punti nel match contro il Nola. Un successo che manca dalla gara del 4 gennaio contro la Real Normanna. Queste le parole dell'allenatore, alla vigilia di Heraclea-Nola:

"Sarà una gara importante per noi e abbiamo preparato il match nel migliore dei modi. Rispettiamo la quadra del Nola, ma domani dobbiamo davvero puntare a vincere. Contro l'Afragonese c'è stata un pò di sfortuna. Ho detto ai ragazzi che le ultime partite sono state comunque fatte bene, però ci mancano ancora alcuni dettagli che stiamo cercando di migliorare nel lavoro settimanale. In questo momento, la squadra riconosce l'importanza di questa sfida e siamo convinti di fare una gara importante, puntando al successo".

Poi, in merito all'appello della società, che ha chiesto la vicinanza di tutta la tifoseria, conclude: "Dobbiamo rimanere tutti uniti. Noi cercheremo di ricambiare l'affetto in campo, a partire da domani. Ringraziamo tutti coloro che amano questa squadra".

Sezione: Serie D / Data: Sab 07 febbraio 2026 alle 13:38
Autore: Gianmarco Inguscio
vedi letture
Print