Claudio Tangorre, difensore centrale del Fasano, ha raccontato ai canali ufficiali del club biancazzurro le proprie sensazioni riguardo al periodo di forma smagliante della squadra, che dalla scorsa domenica ha ritrovato il primato della classifica del Girone H di Serie D. Queste le parole di Tangore:

"Essere tornati in testa è importante e soddisfacente dopo il gran lavoro che facciamo quotidianamente. È una sensazione positiva che dà fiducia alla squadra e all'ambiente. La mia crescita difensiva? Il mister ci chiede di costruire da dietro per aiutare i centrocampisti e gli attaccanti a ricevere palla nelle migliori condizioni possibili e personalmente, cerco di migliorare sotto tutti i punti di vista".

Sul rapporto con i compagni, aggiunge: "Siamo un gruppo fantastico e lo abbiamo dimostrato da sempre. Dobbiamo continuare su questa strada per inseguire il nostro sogno, e per questo, è importante anche la vicinanza del pubblico che ringrazio perché ci sostiene davvero in tutte le partite. La prossima partita in casa del Nardò? Sarà una gara ostica su un campo difficile, ma sappiamo di dover dare il massimo", chiude il difensore.

Sezione: Serie D / Data: Ven 06 febbraio 2026 alle 09:38
Autore: Gianmarco Inguscio
vedi letture
Print