Mister Maiuri ha parlato alla vigilia della sfida interna contro la Salernitana. Queste le sue parole

Un ottimo momento per i gialloblù

Siamo in un buon momento, ma dobbiamo essere capaci di mettere i fasti della partita di domenica sera e non appagarci. So che la squadra non commetterà questo errore, e abbiamo lavorato con attenzione e siamo pronti a giocare questa partita, sapendo che andremo ad incontrare una squadra forte, così come lo sono tutte quelle di Lega Pro.

Che squadra è il Cerignola

E' una squadra giovane e il margine di squadra arriva dalla crescita di ogni giocatore in funzione a ciò che serve alla squadra. Avremo 14 partite prima della fine, tre delle quali in 8 giorni, e già da domani voglio vedere una squadra sul pezzo sempre in partita. Questo atteggiamento ci ha permesso di ottenere risultati importanti. 

Su cosa avete lavorato?

Abbiamo lavorato su pregi e difetti della squadra. Siamo preparati sulla partita, soprattutto considerando che si gioca in casa.

Il moemnto della Salernitana

La Salernitana ha giocatori importanti, ha un ottimo percorso esterno, ma a noi non deve interessare molto. Dobbiamo essere pronti anche a soffrire perchè sappiamo che affronteremo una squadra forte. Siamo fiduciosi per andare a giocare una partita a modo

Che partita si aspetta

Sarà difficile per loro e per noi. Sarà una partita combattuta: noi abbiamo una mentalità operaia, siamo molto più umili. Sarà sicuramente una bella partita e la possiamo portare a casa solo con un atteggiamento giusto.

Sezione: Serie C / Data: Gio 05 febbraio 2026 alle 20:12
Autore: Nicolò Turco
vedi letture
Print