Nuovo innesto per la Virtus Francavilla in vista della stagione 2025/26. Il club biancazzurro ha infatti messo sotto contratto, a titolo definitivo, il giovane terzino destro classe 2005 Daniel Ferrante. Nato a Napoli e cresciuto nelle giovanili del Bologna, Ferrante ha maturato già diverse esperienze in Serie D, vestendo le maglie di Corticella, Gelbison e, nell’ultima stagione, Recanatese, con cui ha collezionato oltre 30 presenze e messo a segno 4 reti e 3 assist.

Un rinforzo di prospettiva per la squadra di mister Coletti, che potrà contare su un giocatore giovane ma già abituato a confrontarsi con campionati competitivi. Ferrante è già a disposizione per il ritiro precampionato.

Il comunicato del club

"La Virtus Francavilla comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo, per la stagione 2025/26, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniel Ferrante. Giovane terzino destro classe 2005 originario di Napoli, cresciuto nelle giovanili del Bologna, nella prima parte della stagione 23/24, prima esperienza in serie D, ha vestito la maglia del Corticella nel girone D per poi approdare alla Gelbison nel girone H, dove ha disputato oltre 20 gare.
La scorsa stagione, nel girone F di serie D, ha collezionato oltre 30 presenze con la maglia della Recanatese, mettendo a segno 4 reti e 3 assist.
Il calciatore è a disposizione di Mister Coletti per il ritiro pre campionato".

Sezione: Serie D / Data: Mar 12 agosto 2025 alle 12:16
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print