Michele Mignani, allenatore del Bari, presenta in conferenza stampa la trasferta di Campobasso: "Dare continuità ai successi permetterebbe di migliorare la classifica - si legge su labaricalcio.it - Non penso alla cabala, ma andremo lì per vincere. Affronteremo una squadra dinamica e ordinata, che ha mantenuto l'ossatura dello scorso anno. Ci sono un'infinità di insidie, faranno di tutto per metterci in difficoltà".

Poi, un passaggio sui gol subiti contro la Turris: "Sul primo tanti meriti vanno dati a Giannone che ha fatto un gran gol. Sul secondo c'è stato qualche errore nostro. Servirebbe maggiore attenzione. Comunque, credo che il percorso intrapreso sia quello giusto".

Sull'entusiasmo che si respira in città il tecnico aggiunge: "Ne sono soddisfatto, i tifosi si identificano in questo Bari. Speriamo di averli con noi fino a fine stagione. La gente apprezza questa squadra, non solo per i risultati, ma per l'atteggiamento".

A chiudere, sui singoli: "Scavone? Spiace per l'infortunio ma non sono preoccupato. Stava facendo bene ed era in buona condizione. Al contempo, ho alternative: da play giocherà uno tra Bianco e Maita. Antenucci? Non credo che sia contento di non giocare. Lo stimo e lo apprezzo ma sta dando moltissimo alla squadra nonostante non sia impiegato. In questa squadra tutti possono essere titolari. Citro mi piace molto, sta dimostrando ottima continuità negli allenamenti, soprattutto nell'atteggiamento. Sarà al 100% tra poco".

Sezione: Bari / Data: Sab 16 ottobre 2021 alle 12:30
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print