Il Taranto esce dal ‘Trevisi’ di Campi Salentina con un punto, frutto del pareggio contro il Brilla Campi. Un risultato che lascia l’amaro in bocca agli ionici, come dichiarato dal difensore Domenico Brunetti: “Abbiamo avuto diverse occasioni per sbloccare la partita. Ci abbiamo creduto fino alla fine, rischiando il dovuto, ma purtroppo non siamo riusciti a trovare la via del gol. Siamo dispiaciuti, perché la vittoria sarebbe stata meritata. Il difensore ha sottolineato come la squadra abbia interpretato bene la gara, soprattutto nella prima parte: “Nel primo tempo siamo partiti meglio, con intensità e convinzione. Abbiamo creato situazioni pericolose, soprattutto sulla destra. Nella ripresa ci siamo un po’ abbassati, ma abbiamo reagito. È mancato solo il gol, nient’altro. A volte basta un episodio per cambiare tutto, ma non siamo stati bravi a sfruttarlo. La prestazione, però, c’è stata”.

Brunetti si è poi soffermato sulla condizione della squadra: “Stiamo bene. È vero, abbiamo qualche infortunato e qualcuno non al meglio, ma chi è sceso in campo ha dato tutto. Nessun alibi”.

In chiusura, Brunetti ha dichiarato: “Spero che col tempo questo si riveli un punto guadagnato, ma è normale essere rammaricati. Abbiamo giocato meglio e meritavamo di vincere. Peccato, perché queste sono le partite che bisogna chiudere quando se ne ha la possibilità”.

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 05 ottobre 2025 alle 20:33
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print