Dopo la vittoria contro il Torino, si presenta in sala stampa Gaspar. Ecco le sue dichiarazioni:

Quanto ci tenevi a disputare questa gara: “Sapevamo tutti che sarebbe stato un incontro difficile. Sapevamo che era importanti restare uniti come famiglia”

Come era l’atmosfera nello spogliatoio in vista della prossima contro la Lazio: “Sappiamo molto bene l’importanza della partita e dell’avversario. Sappiamo i nostri obiettivi e dobbiamo lottare da squadre per la gara finale”

Cosa hai pensato al gol di Ramadani: “In quel momento ho pensato a non subire gol. Grazie a Dio, siamo riusciti a portare la vittoria a casa”

Un bilancio della tua stagione: “Non saprei dare una definizione. Ciò che è più importante è il risultato collettivo e non individuale. È stata una stagione di adattamento. Lascio a voi una analisi sulla mia stagione”

Come ti senti: “Sto bene. Per noi, per me conta il risultato. Il resto passa in secondo piano. Con dolore o senza dolore, dobbiamo giocare fino alla fine”

Sulla tenuta difensiva delle ultime partite: “Nell’ultimo periodo abbiamo seguito sempre lo stesso principio. Contro il Como abbiamo perso per dettagli. Domani verremo ad analizzare la gara e se non abbiamo subito gol è per merito di tutti”

Sezione: Serie A / Data: Lun 19 maggio 2025 alle 00:02
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print