Riprende dal "Vicino", nel derby contro il Fasano, la rincorsa alla salvezza del Gravina. L'incontro inizierà alle 15:00 e sarà arbitrato da Vincenzo D'Ambrosio Giordano di Collegno assistito da Luigi Ingenito di Piombino e Christian Giannetti di Firenze.

Gravina: Il tecnico Catalano proverà a mischiare un po' le carte rispetto a domenica scorsa potendo contare sui recuperi di Prado, Goretta e Zappacosta, ma anche sull'ultimo arrivato Tonso, che nello spezzone giocato a Barletta, fece bene trovando anche il gol, poi inspiegabilmente annullato.

Fasano: Mister Tisci sembra orientato a schierare la stessa formazione che sette giorni fa ha pareggiato in casa con la capolista Cavese, l'unico dubbio è su chi schierare in cabina di regia tra Chironi e Lezzi, con il primo che sembra essere favorito.

Gravina (3-5-2): Mascolo; Sanzone, Manes, Ligorio; Parisi, Kharmoud, Coppola, Bruno, Intinacelli; Prado, Tonso. All.: R. Catalano

Fasano (4-3-2-1): Ceka, Savarese, Onraita; Aprile, Di Vittorio; Bianchini, Chironi, Dos Santos; Corvino; Falcone; Vantaggiato. All.: I. Tisci 

Sezione: Serie D / Data: Dom 26 febbraio 2023 alle 10:00
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print