MANFREDONIA – È di Savio Piarulli il gol che regala al Barletta la prima vittoria in campionato. Biancorossi che centrano i tre punti al Miramare e salgono a quota 6 punti in classifica.

“È un risultato amaro e bugiardo – commenta il tecnico sipontino Pezzella -il Barletta ha vinto la partita con l’unico tiro realmente pericoloso, l’altro è stato al 95′ con Lattanzio. Ci sono tanti elementi positivi verso Afragola, la squadra ha lottato e ha provato a rimetterla in piedi. C’è rammarico”.

“Non so che partita abbia visto Pezzella – ribatte Pizzulli – abbiamo avuto diverse occasioni con Sasanelli, Lattanzio e Di Jeva e avremmo potuto chiuderla già nel primo tempo. Oggi è bastato un gol, dobbiamo imparare a capitalizzare. Il campionato è lungo e abbiamo ancora molti margini per crescere”.

“Sono contento per il gol – chiosa Piarulli – è un premio al lavoro di tutti soprattutto perché non ci siamo abbattuti dopo una serie di risultati ingiusti. Guadalupi ci manca ma ce la mettiamo tutta, la nostra forza è sapere che il campionato è appena agli inizi”.

Sezione: Serie D / Data: Lun 29 settembre 2025 alle 08:42 / Fonte: Antenna Sud - Antonio Gargano
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print