La quinta giornata del girone H offre solo due derby pugliesi e uno di questi è quello che va in scena alle 16:00 al "Degli Ulivi" di Andria tra i padroni di casa della Fidelis e la Fbc Gravina. La conduzione arbitrale è stata affidata a Marco Mammoli di Perugia, che sarà coadiuvato da Francesco Di Muzio e Filippo Panebarca entrambi di Foggia.

Qui Andria: Mister Scaringella in difesa ritrova capitan Allegrini ma perde Amoabeng, che non ha recuperato, al suo posto Ciracì. A centrocampo il ballottaggio è tra Tagliarino e Dalla Riva per far coppia con Giorgione, invece sulla trequarti ci dovrebbe essere uno tra Leveque e Trombino insieme a Banse ed Orlandi. Nel ruolo di prima punta conferma per Marquez.

Qui Gravina: Il tecnico dei gialloblù Ragno deve fare i conti con diverse defezioni, anche se conta di recuperare qualcuno in extremis; Tra questi potrebbe esserci il ritorno in porta di Colzani, sostituito per infortunio mercoledì scorso, e il probabile rientro al centro della difesa di uno tra Algueche e Giampà. Questo permetterebbe a Basanisi di ritornare a giocare nella linea mediana. In avanti fiducia ancora alla coppia Santoro-Gnago.

Fidelis Andria (4-2-3-1): Summa; Allushaj, Allegrini, Cipolletta, Ciracì; Giorgione, Tagliarino; Banse, Trombino, Orlandi; Marquez.
All. G. Scaringella

Fbc Gravina (3-5-2): Alloj; Viti, Giampà, Russo; Lagonigro, Perri, Basanisi, Alba, Chiaradia; Santoro, Gnago.
All. N. Ragno

Sezione: Serie D / Data: Dom 28 settembre 2025 alle 10:30
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print