Dopo aver raggiunto il secondo posto insieme al Taranto, il Brindisi vuole continuare ad inseguire il primato nel campionato di Eccellenza pugliese. Un obiettivo che passa dalla sfida contro il Toma Maglie, in programma domani pomeriggio: "La preparazione del match è stata ottima, i ragazzi hanno risposto bene e abbiamo pensato solo al campo", ha assicurato il tecnico degli adriatici Salvatore Ciullo alla vigilia della gara: "Domani affronteremo una squadre reduce da buoni risultati".

Formazione: "La Coppa ci dà la possibilità di far giocare chi ha avuto meno minutaggio e così sarebbe stato giovedì. Domenica scorsa, chi è entrato ha fatto il suo dovere. Domani scenderà in campo la formazione migliore".

Il gioco delle rivali: "Quando affronti una squadra che vuole imporre il proprio gioco devi cercare di fare meglio. Finora abbiamo affrontato squadre che vogliono giocare a calcio, contro Acquaviva e Ugento abbiamo affrontato squadre all'altezza. Dobbiamo stare sempre concentrati, il Toma Maglie ha ottenuto buoni risultati in trasferta e dobbiamo rispettare l'avversario".

Punti di forza degli avversari: "Il Toma Maglie è una squadra mista, composta da giovani ed esperti. Sta dimostrando di essere una buona squadra"

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 27 settembre 2025 alle 13:54
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print