Oggi 24 settembre alle 20.30, il girone H di Serie D propone una sfida d’alta classifica: Martina e Fidelis Andria, rispettivamente seconda e quarta forza del campionato, si affrontano in un derby dal sapore speciale.

A presentare la gara è stato Giuseppe Lentini, vice allenatore dei biancazzurri, chiamato a sostituire lo squalificato Laterza: “Una delle incognite di questa partita è che abbiamo avuto solo 72 ore di riposo. C’è stato poco tempo per preparare la partita, i ragazzi però stanno bene e domani sceglieremo la formazione più pronta”.

Guardando al recente pari con la Virtus Francavilla, Lentini ha elogiato la squadra: “Domenica contro la Virtus Francavilla è stato un bel banco di prova. Abbiamo affrontato una squadra forte, in trasferta, ma i ragazzi si sono comportati in maniera egregia sia dal punto di vista fisico sia da quello tecnico”.

Ora la concentrazione è tutta sull’Andria: “Io credo che la Fidelis sia una delle pretendenti alla vittoria finale del campionato. Una squadra dinamica che fa dell’intensità una delle sue caratteristiche principali. Ci aspettiamo una partita molto fisica e dura”.

Sezione: Serie D / Data: Mer 24 settembre 2025 alle 10:47
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print