Prosegue il tour de force del Brindisi. Domani, la squadra adriatica scenderà nuovamente in campo per affrontare il Taranto nella gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia Eccellenza. Alla vigilia del match, il tecnico Salvatore Ciullo ha elogiato l’operato dei suoi nei match ravvicinati: “I ragazzi stanno affrontando bene questo tour de force. Per noi sarà una partita importante, ci teniamo a passare il turno. Il Taranto è una squadra”.

Taranto: “Sarà una partita con due squadre composte da giocatori importanti. Sarà una bella partita, sicuramente combattuta. Il Taranto ha un grosso organico, ha calciatori esperti e può cambiare modulo. Servirà prestare molta attenzione”.

Formazione: “Metterò in campo la miglior formazione possibile. Quando hai la fortuna di avere un gruppo importante, per un allenatore non ci sono prime o seconde scelte”.

Brindisi meglio nella ripresa: “Questo per me è un segnale importante, sarei preoccupato se fosse stato diverso. Abbiamo affrontato una buona squadra come l’Acquaviva, tra giovani ed esperti”.

Il campionato: “Quando si presentano squadre come Taranto, Brindisi e Bisceglie, affrontarle diventa motivo d’orgoglio. Ad inizio campionato ho detto che ci sono 5 squadre che lotteranno fino alla fine per l’obiettivo e questo si sta verificando. Bisogna sempre rispettare l’avversario”.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 24 settembre 2025 alle 14:06
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print