Al termine del match pareggiato contro il Nardò, in sala stampa non si è presentato l’allenatore del Gravina Nicola Ragno, bensì due calciatori gialloblù, Basanisi e Viti, i quali hanno commentato così l’1-1 maturato al Giovanni Paolo II.

ANDREA BASANISI

“Volevamo portare a casa tre punti su un campo difficile, era quello il nostro obiettivo. Penso sia stata comunque una partita molto equilibrata. Era comunque importante muovere la classifica, oggi non siamo riusciti a vincere, ma ci proveremo mercoledì, anche se il prossimo avversario sarà ancor più tosto. L’umore in spogliatoio è comunque positivo, al netto dell’amarezza di non essere riusciti a vincere. Questo è un gruppo unico e quello raccolto oggi è un buon punto”

GIORGIO VITI

“Abbiamo cercato soluzioni senza troppa paura di subire gol. Tanto poteva vincere il Nardò, tanto potevamo vincerla noi. Tornare a casa con un punto da questo stadio fa sicuramente morale, qui farà fatica chiunque. È un campionato difficile per tutti, è un girone che ancora non siamo riusciti a decifrare. Si può davvero perdere con chiunque. Noi di sicuro non siamo una squadra di bassa classifica, continuiamo a guardare la fascia alta della classifica. Il turno infrasettimanale casca a pennello, anche se siamo perfettamente consapevoli di affrontare una squadra forte e assai affamata di continuare a far bene”.

Sezione: Serie D / Data: Lun 22 settembre 2025 alle 09:03
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print