La Virtus Francavilla trionfa in casa contro il Manfredonia con il punteggio di 2-0. Un risultato che permette cosi alla formazione biancazzurra di raggiungere quota 26 punti in classifica al termine della diciannovesima giornata di campionato. Tra i protagonisti figura l'attaccante Matteo Ahmetaj che realizza il primo gol all'esordio con la maglia della Virtus. Proprio il montenegrino ha commentato così la sua prima gioia personale al termine del match:

"Non potevo sperare in un esordio migliore. Sono davvero contento di giocare qui e indossare questa maglia. Ringrazio i miei compagni che mi hanno sostenuto dal primo momento e mi hanno aiutato ad integrarmi al meglio. Mi hanno trattato dal primo giorno come uno di loro e non posso essere altro che felice per questo gol. Per quanto riguarda la mia posizione, posso ricoprire tutti i ruoli d'attacco. Posso giocare a destra e sinistra, oggi ho affiancato anche Sosa in avanti. Mi piace giocare dove ci sono gli spazi e il mister mi fa giocare in questo modo per cercare di colpire gli avversari dove si concretizzano gli spazi". 

Il primo gol di Ahmetaj: "È stato un gran gol. C'era Mirko Carretta da solo davanti alla porta, ma in quel momento ho pensato soltanto a fare gol. Per fortuna è andata bene e ho potuto gioire con i compagni".

Sezione: Serie D / Data: Dom 11 gennaio 2026 alle 18:27
Autore: Gianmarco Inguscio
vedi letture
Print