In casa della Virtus Francavilla è il giorno delle prime volte. Infatti, nel 2-0 casalingo inflitto ai danni del Manfredonia, Fantacci prima e Ahmetaj dopo, realizzano il primo gol al debutto con al divisa biancazzurra. La formazione di Roberto Taurino si aggiudica la sesta vittoria in stagione che vale il nono posto proprio davanti ai rivali di Manfredonia, oggi sconfitti nel confronto diretto. Al termine del match, il classe 97', Tommaso Fantacci ha raccontato così il suo esordio: 

"È stata una sensazione bellissima, perché ha aiutato tanto la squadra a raggiungere la vittoria. Secondo me questa squadra ha delle potenzialità importanti e credo che sia stata una vittoria meritata, soprattutto perché nel primo tempo abbiamo dimostrato le nostre qualità. Questo è un risultato che fa bene al nostro percorso".

Sul primo gol all'esordio assoluto: "L'impatto con questa realtà è stato senza dubbio positivo e mi sento benissimo. Avevo già conosciuto il mister, ma devo ammettere che i ragazzi mi hanno dato una mano per integrarmi al meglio nel gruppo e nei meccanismi tattici della squadra"

Parole al miele anche per lo staff di mister Taurino, quest'ultimo assente a causa di una squalifica che durerà tre mesi: "Il mister era presente sugli spalti e ogni tanto abbiamo avuto modo di sentirlo, ma la sua assenza non ci preoccupa particolarmente perché lavoriamo molto in settimana e il suo staff ci aiutano tanto".

Sezione: Serie D / Data: Dom 11 gennaio 2026 alle 18:26
Autore: Gianmarco Inguscio
vedi letture
Print