Dopo la debacle di domenica scorsa contro il Bologna, il Lecce deve voltare pagina e per farlo ripartirà da Torino. Un’altra brutta gatta da pelare. I piemontesi sono una bestia nera per i giallorossi. Detto questo, non si possono fare calcoli e non si può guardare al contorno. Quella di questa sera dovrà essere una partita da giocare, seriamente. Perché domenica scorsa la squadra non è scesa in campo. 

Oltre al risultato, la partita contro il Bologna ha lasciato strascichi. Banda uscito anzitempo per una botte al ginocchio non ha recuperato e non è stato convocato. Oltre all’esterno, c’è da registrare anche l’assenza di Brancolini, fermato per una lesione al menisco. Rientrerà Gendrey dopo il turno di squalifica. Il resto del gruppo si è allenato durante la settimana per smaltire, soprattutto, a livello psicologico la brutta sconfitta contro i felsinei. 

Davanti al solito Falcone, ci saranno Pongracic e Baschirotto. Sulle fasce dovrebbero agire Gendrey e Dorgu. Centrocampo affidato a Ramadani accompagnato da Kaba e Gonzalez. La prima punta sarà Krstovic. L’assenza di Banda sarà colmata da Sansone. Sull’esterno destro agirà Almqvist.

Le probabili formazioni: 

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Djidji, Lovato, Masina, Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro, Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric.
Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Prograncic, Dorgu, Kaba, Ramadani, Gonzalez, Almqvist, Krstovic, Sansone. All. D'Aversa.

Sezione: Le probabili formazioni / Data: Ven 16 febbraio 2024 alle 11:00
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print