Ospite della trasmissione LuNeDì Puglia in onda su Antenna Sud, Rocco Tucci, portiere dell’Heraclea, ha analizzato il momento della squadra dopo il successo ottenuto contro il Nola, soffermandosi sulla forza del gruppo e sul nuovo corso tecnico intrapreso dalla società.

“La società ha costruito una squadra importante. Fondamentale l'ultima vittoria contro il Nola. Quando arrivano è più facile lavorare in settimana, si sta bene”.

Tucci ha voluto elogiare le qualità di Loiodice, avversario già affrontato:

“Anche se non ero tra i pali, vedere Loiodice è sempre bello. Ha dei colpi incredibili. È bellissimo da guardare, ha dei colpi clamorosi”.

Il portiere ha poi commentato il cambio in panchina e il lavoro svolto con il nuovo staff tecnico:

“Succedono questi cambiamenti, abbiamo fatto subito gruppo. La società aveva fatto questa scelta, è arrivato Compierchio che ha sempre fatto parte della società. Affiancato dal mister Montanaro che ha un curriculum importante. Abbiamo lavorato benissimo durante la settimana e quando accade questo la domenica dai il massimo. Ieri abbiamo dato veramente tutto, chiunque. Anche chi non è stato chiamato in causa. Poi arrivano questi risultati importanti”.

Sezione: Serie D / Data: Lun 06 ottobre 2025 alle 15:54
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print