Il Gravina reduce da tre risultati utili consecutivi, due pareggi e la vittoria di domenica sull'Andria, andrà a caccia di altri punti salvezza, oggi pomeriggio alle 15:30, in casa del fanalino di coda Acerrana, che dal canto suo si gioca le ultimissime speranze di poter agganciare almeno un posto nei play-out. Ad arbitrare questo delicato scontro salvezza sarà Mattia Romeo di Genova coadiuvato da Giovanni D'Amico di Lamezia Terme e
Raffaele Trapasso di Vibo Valentia.

Qui Real Acerrana: Il tecnico Nappi, per questo vitale scontro salvezza, deve rinunciare al capitano Donnarumma, espulso domenica a Fasano, ma ritrova Serio che rientra dal turno di squalifica e questa sarà probabilmente l'unica novità rispetto sette a giorni fa. In attacco, almeno inizialmente, confermata la coppia Talamo-Longo ma con un Manfrellotti che scalpita pronto a dare il suo contributo.

Qui Gravina: Mister Ragno ritrova dopo il turno di squalifica Giampà, che insieme a Mileto formerà la coppia centrale di difesa. A centrocampo si proverà a recuperare capitan Chiaradia,  che potrebbe però partire dalla panchina, come Tanasa, apparso un po' affaticato, al suo posto dovrebbe esserci Urso dal primo minuto. In avanti la coppia Santoro-Molina ma con la novità in panchina, dell'attaccante svedese Chidi ufficializzato in settimana.

Real Acerrana (4-3-1-2): Rizzitano; Boccia, Nenci, Nunzella, Siciliano 06; Franci,
Serio, Esposito; Mazzacano; Talamo, Longo.
All.: M. Nappi

Fbc Gravina (3-5-2): Colzani; Mileto, Giampà, Russo; Lagonigro, Urso, Basanisi, Alba, Dachile; Santoro, Molina.
All. N. Ragno

Sezione: Serie D / Data: Dom 08 febbraio 2026 alle 10:30
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print