Un suo gol ha permesso, nell'ultima giornata di campionato, al Casarano di sbloccare il risultato nella difficile sfida col Grumentum, vinta poi 2-1 dalle serpi: Nicola Russo, attaccante dei rossazzurri, ha analizzato il momento dei salentini, proiettandosi anche sulla corsa playoff e sulla sfida di domenica contro il Sorrento di Enzo Maiuri.

"Sono molto soddisfatto per la vittoria conquistata, poi per il fatto di aver segnato. Sono felice perchè abbiamo vinto una partita fondamentale. La contestazione? QUello che ci diciamo è di continuare così perchè stiamo facendo bene. Non c'è dubbio che potevamo vincere qualche partita in più, ma dobbiamo anche considerare che, con Bitetto, in tredici partite abbiamo perso solo una volta, così come bisogna tener conto del fatto che contro Nocerina e Gravina abbiamo perso sei punti negli ultimi minuti e con quei punti in più la classifica sarebbe diversa". 

Il fantasista, tarantino di nascita, parla anche della lotta che affronterà il Casarano nelle ultime partite per raggiungere i playoff: "Ora siamo dentro, a pari punti col Taranto che ha qualcosa in più, ma la corsa è ancora aperta e, a parte le prime due squadre, con le altre ce la possiamo giocare. Non dobbiamo guardare la classifica e tireremo le somme alla fine. Domenica prossima, col Sorrento, mi aspetto una partita difficilissima: a parte il Taranto, non hanno mai perso...".

Sezione: CASARANO / Data: Ven 14 febbraio 2020 alle 14:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print